venerdì 23 settembre 2011

L'evoluzione del mio angolo creativo..

Ovviamente per poter creare si ha bisogno di spazio, seppur minimo da qualche parte bisogna pur mettersi.
Io ho iniziato lavorando sul tavolo in cucina, cosa complicata avendo per casa quattro gatti, che vengon a curiosare, mettendo il naso dove non devono!
Non avevo nemmeno molti materiali, quindi me la cavavo con quel che avevo in casa e il tavolo della cucina era più che sufficiente.
Ma, un ordine qua e un ordine là.. il materiale iniziava ad esser troppo e urgeva uno spazio da dedicare solo ed esclusivamente a quello..
Così un mio conoscente mi ha ceduto una scrivania, che non usava più.. è arrivata la macchina stendi pasta (acquistata al Lidl per 13€).. insomma, l'angolino creativo cresceva sempre più!
E questo era il primo risultato..


Poi, per altre esigenze di spazio (chiamasi stufa a pellet) ho dovuto spostare la scrivania, mettendola di fianco a quella per il pc..
E, ovviamente, con questo cambio di posizione, avevo altro spazio da occupare =D
Rimaneva solo da capire, come occuparlo!
Questo è il secondo risultato..

Come vedete dalla seconda foto, si è aggiunto il fornetto =)
Comprato in un negozietto per 29€ (è un Schaub Lorenz FE0900G).
Il problema principale (essendo io una sborona!!), era che il materiale aumentava e io non sapevo più dove metter la roba, ho iniziato quindi ad occupare spazio negli armadi, sugl'armadi .. dove potevo infilavo roba!
Poi durante un giretto in un piccolo centro per la casa (Gran Casa), ho trovato questa cassettiera in plastica da 3 cassetti..


E qui il primo video dell'organizzazione =)



Ad oggi la mia postazione creativa è così!

.. secondo voi è eccessiva?! XD

Lo scaffale che poggia sulla scrivania è stato realizzato da mio padre, con pezzi di compensato avanzato da altre lavorazioni =) il progetto però è mio u.u
Questo mi aiuta a tener in ordine più cose e soprattutto, tenerle a portata di mano!

Magari più avanti (dopo aver messo a posto, ovviamente) farò un nuovo video, sulla nuova organizzazione!

Sara


2 commenti:

  1. cavolicchio! che evoluzione! ahahah, sei proprio una sborona! tanti bacini ottaaa :*

    RispondiElimina
  2. LOL XD
    non è colpa mia se quando acquisto mi faccio prender la mano eh..uff XD
    Son passata da 0 a ..ad avere troppo XD

    RispondiElimina