mercoledì 21 settembre 2011

Da qui, inizio.

Non ho mai tenuto un blog, l'unico "blog" era quello legato ad MSN.
Indi per cui, non so nemmeno da dove iniziare XD

Ultimamente non faccio altro che sentir parlare, di quanto un blog possa esser d'aiuto, rispetto ad una pagina "fun" di FaceBook..
Son sempre stata piuttosto restia ai blog, non chiedetemi perchè, ma li ho sempre guardati con occhio storto!
E oggi, mi son decisa.. ho pensato, ho una pagina fun, perchè non un blog?!
E così inizia l'avventura.. si, avventura!
Perchè cercare di capire cosa diavolo metter in un blog, è per me difficile da capire..
Anche perchè questo non sarà un blog di vita vissuta.. sarà un blog sulla mia creatività!
Cosa creo, come lo creo, perchè lo creo... e chi me l'ha fatto fare a crearlo!!!

Bando alle ciance... ci leggiamo alla prossima bloggata!

=)

Nessun commento:

Posta un commento